Kelyan lancia NAVIHOTEL

Arriva sul mercato un software di gestione integrato e modulare per qualunque tipologia di attività alberghiera

Milano, 2 novembre 2010 – Kelyan, società del gruppo Comdata attiva nell’offerta di servizi e soluzioni in ambito di ERP, gestione documentale, sicurezza informatica, enterprise content management e infrastrutture, presenta NAVIHOTEL, un sistema di gestione integrato per ogni tipo di attività alberghiera.
La soluzione è stata presentata in occasione di TTG Incontri, la fiera internazionale BTB del turismo che si è svolta a Rimini dal 22 al 24 ottobre scorsi.

La possibilità della distribuzione geografica delle informazioni, la disponibilità di configurazioni per la gestione di catene di Hotel e l’integrazione totale con la piattaforma Microsoft, rendono NAVIHOTEL lo strumento perfetto per fornire agilità alle decisioni aziendali di catene di Hotel per vacanze, Resort, Hotel SPA, Multiproprietà o Hotel cittadini.

Le funzionalità integrate di NAVIHOTEL coprono la gestione di tutti i settori di attività dell’Hotel, come Chek-in e Chek-out, gestione finanziaria, gestione integrata dei sistemi POS per shop, bar, ristoranti o centri commerciali, multimedialità, gestione sale eventi, connessione automatica a booking engine e altro ancora.

NAVIHOTEL si integra con diverse tipologie di periferiche, tra cui Digital TV, TV security, Pay-TV, RFID e carte magnetiche.

La soluzione presenta moduli raggruppati in due sezioni: NAVIHOTEL Classic Front Office (per la gestione di funzioni di front office e di interfacce per carte di credito, chiavi magnetiche, Pay TV, centrale telefonica ed e-mail) e NAVIHOTEL Back Office (per il back office standard).

L’installazione di NAVIHOTEL in strutture con più ubicazioni può essere configurata in modalità centralizzata, con tutte le postazioni di lavoro che possono essere collegate allo stesso server, o distribuita, quando in ciascun hotel è presente un server di database che replica i dati in modo bi-direzionale.

NAVIHOTEL è interamente realizzato e integrato nella piattaforma Microsoft Dynamics NAV, l’ERP più diffuso al mondo.
La soluzione ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000 per la sua metodologia di sviluppo e la garanzia sulla qualità dei processi.


NAVIHOTEL Business Intelligence
Il modulo Business Intelligence di NAVIHOTEL è la soluzione integrata per misurare le performance degli Hotel, uno strumento fondamentale per consentire alle strutture alberghiere di anticipare i trend di settore e rispondere rapidamente ai cambiamenti.

NAVIHOTEL Business Intelligence fornisce strumenti di analisi ed estrapolazione dei dati che consentono di monitorare aspetti fondamentali, quali l’orientamento agli obiettivi, le aree di miglioramento dei processi operativi, l’adeguatezza dell’infrastruttura informatica rispetto ai processi di business, le aree di offerta su cui focalizzare gli sforzi o la comprensione di obiettivi e strategie da parte dei vari pubblici di riferimento, interni ed esterni.